Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (venerdì 12 febbraio 2010) Categoria: Rabbia
Dobbiamo per forza sporcare tutto!
Premetto che io sono soltanto una casalinga che non è ne di destra, ne di sinistra, ne di centro, ne di sopra, ne di sotto. Conosco soltanto quello che dicono i vari telegiornali. Ora nella mia grande ignoranza per la politica, mi chiedo: E' mai possibile che per raggiungere degli scopi scandalistici verso gli avversari, debbano infangare e sporcare qualsiasi cosa, far del male andando a trovare l'introvabile e mettere alla berlina qualsiasi persona scomoda? Ma che razza di paese è mai questo! E poi un'ultima cosa! Se un politico fa bene il suo lavoro (cosa alquanto rara per i stipendi che prendono) in quale letto passa il suo tempo libero a noi cittadini, ma che c' importa, che guadagno abbiamo, quando siamo venuti a conoscenza dei loro gusti sessuali, rimaniamo sempre un popolo di curiosi e pettegoli, quanto guadagneremmo se ognuno si guardasse la sua gobba e se ogni singolo politico lavorasse per lo stipendio da nababbo che percepisce. Ora tocca a "BERTOLASO" Dopo di lui chi sarà il prossimo tapino? Aspettiamo pazientemente, tanto senza pettegolezzi, All'Italia manca l'ossigeno. Inutile lamentarmi, il mondo va proprio così.
Segnala abuso


d1e82ea3a180854768a51531a968533e
Deluso (Anonimo) (sabato 13 febbraio 2010)
Il signor XXYYWW può andare a letto con chi vuole , minorenni o trans non ce ne frega nulla , ma se lo fa il personaggio pubblico , allora NO!!!!!! Quel personaggio per le sue debolezze , diventa ricattabile .La escort di turno potrebbe richiedere un risarcimento per il suo silenzio ,e quei soldi ,potrebbero provenire dall'ignaro cittadino .che si vede aumentare tutto per far fronte ai loro sporchi traffici .Il dottor Bertolaso , ha tutta la mia stima , ma doveva aprirsi gli occhi prima di dare appalti a persone poco raccomandabili (guarda caso parenti suoi ), anche non volendolo , si potrebbe pensare che sotto sotto gliene poteva venire un buon tornaconto .
Anonimo (sabato 13 febbraio 2010)
cara assunta, sono perfettamente d'accordo con te!! e vorrei aggiungere anche che questi giochetti sono solitamente usati da una sola parte politica..aime'!che non capisce che facendo cosi' danneggia piu' che altro se stessa, perche' non siamo stupidi! la gente ormai ha aperto gli occhi.
un saluto
Trilli (sabato 13 febbraio 2010)
Cara Assunta, hai ragione! Dove ci sono tanti tanti soldi le cose non funzionano bene. Certe volte mi piacerebbe che la piramide fosse al rovescio, il popolo dovrebbe comandare e chi comanda dovrebbe essere un servitore del popolo .Quando ero alle superiori all'ultimo anno ho fatto la rappresentante d'istituto e nel mio piccolo cercavo con l'aiuto di tutta la mia classe d'essere semplicemente una portavoce. Tempo fa nella mia città avevano organizzato nella bellissima piazza del Palladio (considerata bene dell'Unesco) una giornata con giocolieri di strada. Fra questi c'erano anche dei miei amici con cui ho collaborato con le scuole per fare dei laboratori sulla pace. Mentre stavano preparando i materiali è arrivato Berlusconi con la sua scorta di 100 uomini (immaginate pagliacci giocolieri tutti colorati e loro grandi grossi con auricolari vestiti di nero uno smacco totale). Sono passati sopra le corde e i materiali come treni, perchè il governatore aveva appuntamento con sindaco il quale 10 anni senza dire nulla alla sua città senza referendum ha firmato un accordo con lo stato per vendere una grande fetta di terra a Berlusconi che ha sua volta aveva firmato l'accordo con Bush per fabbricare in centro abitato un aereoporto strategico militare USA per missioni di guerra. Attualmente in costruzione. Ovviamente noi abbiamo creato l'attuale movimento www.nodalmolin. Sono fusi pensano di giocare ai soldatini finanziando la guerra il commercio d'armi con i nostri soldi. E' veramente una vergogna
Trilli (sabato 13 febbraio 2010)
Dimentivavo il sindaco, anche se ha provato a ricandidarsi, ovviamente non è stato eletto, a causa della sua "trasparenza". Però chissà come mai è stato chiamato a roma dall'attuale capo del governo a lavorare per lui!!!
Assunta (sabato 13 febbraio 2010)
Carissimi Deluso, anonimo e Trilli: sapete tante cose che io non so, sono talmente in buona fede che leggendovi, mi rendo conto che fra me e la politica, non c'è nessuna assonanza. Però da tutto ciò che sento e vedo, sono talmente contorte e sporche le vie politiche, che sono contenta di esserne fuori, anche se tante cose mi toccano purtroppo da vicino. Certo cara Trilli che leggendo cosa scrivi, mi viene spontaneo pensare che: fra il sindaco del tuo paese e quello di Palermo, c'è parecchia......parentela, un' amica appunto di Palermo, in maniera diversa, diceva tempo fa le tue stesse cose. Diciamo che almeno un gemellaggio fra nord e sud c'è. Grazie dei vostri commenti. Con simpatia....
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0